Lun-Ven 9/13:00 - 15/19:00

Sabato 9/13:00

V.le IV Novembre 93

Cesena (FC)

telefono

0547 061485

Casa&Bottega: cambia il modo di cambiare casa

Una nuova realtà a Cesena, che nasce da un collettivo affiatato e di grande esperienza. L’agenzia immobiliare che amplia le proprie competenze e apre ad una modalità di servizio innovativa.

 

Ispirata da un’idea di cambiamento.

Ma cambiare rispetto a cosa? Rispetto al tradizionale concetto di “Agenzia Immobiliare”, tanto diffuso ed affollato. L’esigenza di affittare, vendere, comprare ed investire è spesso affiancata dalla necessità di ristrutturare, progettare, arredare o anche solo abbellire e rinnovare.

E’ per rispondere a queste necessità che nasce il progetto “Casa&Bottega”: completare la gamma dei servizi immobiliare per semplificare ogni aspetto della vostra idea di casa.

 

Un’attività complessa, resa semplice

E’ sempre complicato definire preventivamente ed in modo preciso l’entità dell’investimento complessivo necessario per comprare e ristrutturare casa. Tecnicismi e burocrazia inducono le persone a commettere errori di valutazione nell’acquisto e nelle scelte successive determinando allungamento dei tempi ed incremento dei costi. Nel tentativo di rispettare i budget di spesa prefissati, spesso si sottovaluta il tempo necessario al reperimento dei preventivi di artigiani e fornitori. Noi di casa “Casa&Bottega” lo sappiamo e programmiamo ogni fase dell’intervento con lo scopo di contenere i costi e ridurre i tempi.

Casa&Bottega rappresenta la “filiera corta” dell’immobiliare

 

Stile, cura del particolare, innovazione, creatività, semplificazione, ponderatezza, sinergia, trasparenza, serenità sono solo alcuni dei principi con cui abbiamo scelto di lavorare, per “cambiare il modo di cambiare casa”.